Ultima modifica: 20 Maggio 2018

Valutazione e autovalutazione di Istituto

L’autovalutazione d’istituto può essere definita come analisi esauriente, sistematica e periodica delle attività e dei risultati di una organizzazione riferita a un modello di eccellenza, che persegue lo scopo di individuare aree e modalità di miglioramento, attraverso azioni pianificate di verifica della conformità dei risultati rispetto agli obiettivi, nell’ottica del raggiungimento del successo formativo degli alunni. L’istituzione scolastica impegnata in una riflessione su di sé diventa quindi capace di apprendere dalla propria esperienza e, trattandosi di un’attività autodiagnostica, sono gli operatori della scuola a decidere forme, indicatori e contenuti ed a rilevare le sue ricadute sul funzionamento del sistema.

 

Allegati

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

16 Gen 2019 Selezione Esperti interni .” Avviso n. 2669 del 03/03/2017. Pensiero computazionale e cittadinanza digitale – Cod. prog.: 10.2.2A-FSE-PON-PU-2018-787 – “To play digital”

Allegati FIRMATO_Bando Esperti Interni OK prot (2 MB)

14 Gen 2019 Bando Esperti Esperti -Cod. prog.: 10.2.5A-FSE-PON-PU-2018-170 – “La Citta’ all’Ovest”

Allegati FIRMATO_Determina dirigenziale prot (2 MB)

14 Gen 2019 Bando Esperti Esterni -Cod. prog.: 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-213 – “Giocando si impara ad essere, a fare!”

Allegati FIRMATO_Determina Dirigenziale Esperto YOGA prot (2 MB)

10 Gen 2019 Riapertura bando per Esperti Esterni – Cod. prog.: 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-421 “Uno sguardo sul mondo”

Allegati FIRMATO_bando cittadinanza globale – Riapertura termini Esterni prot (2) (2 MB)

28 Dic 2018 Esperti esterni Cod. prog.: 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-359 – “Lingue e linguaggi per comunicare”

Allegati FIRMATO_Determina dirigenziale Ipernarriamoci (2 MB)